Nome e Cognome: MAURO SALMIN
Professione: ARTIGIANO
Azienda: ACQUATHERM SNC
Età: 54 ANNI
Città: POLLEIN (AO)
Ho lavorato con Massimo Nobili per: CORSO RECUPERO ENERGIE
Commento:
Ho avuto il piacere di trovare una persona padrona del suo lavoro (oggi giorno non così facile) e una disponibilità verso il suo cliente molto apprezzabile. Sono stato contento dei risultati. Grazie.
Mauro

Nome e Cognome: EZIO IACHI BONVIN
Professione: INFORMATICO
Azienda: NUOVA INTERNETVALLEE
Età: 41 ANNI
Città: PONT-SAINT-MARTIN
Ho lavorato con Massimo Nobili per: BUSINESS COACHING
Commento:
Ho lavorato con Massimo Nobili per: BUSINESS COACHING
Commento: Il mio complessivo giudizio per l’intervento svolto è più che positivo.
In particolare per la parte che interessava la riduzione dello stress. Ho riscontrato un aiuto enorme sia a livello personale sia in ambito lavorativo.
Tutto ciò ha consentito di snellire molto le procedure e di riorganizzare in modo più professionale il lavoro che svolgo nella mia azienda.
I suggerimenti e le tecniche che mi ha insegnato Massimo durante il nostro percorso si sono man mano rivelate efficaci e vincenti.
Per il resto Massimo è stato sempre esauriente e dettagliato nelle risposte.
PS : ( PROVARE PER CREDERE)

Nome e Cognome: ROBERTA FAMLONGA
Professione: IMPIEGATA
Azienda: REGIONE
Età: 45 ANNI
Città: CHAMBAVE
Ho lavorato con Massimo Nobili per: MENTAL COACHING PER DIMAGRIMENTO
Commento:
A Massimo mi sono rivolta perchè non riuscivo a portare a termine l’obiettivo che mi ero proposta. Ha capito subito il problema e in poche sedute mi ha aiutato a focalizzare mio obiettivo ma soprattuto mi ha fornito gli strumenti per raggiungerlo. Sono molto soddisfatta perchè in poco tempo con le giuste tecniche di Mental Coaching ho raggiunto risultati insperati. Massimo è molto professionale e anche molto attento e i risultati sono garantiti. Grazie mille

Nome e Cognome: ANTONIO COSTANTINO
Professione: FIDUCIARIO
Azienda: S.K.B. SAGL
Età: 63 ANNI
Città: LUGANO
Ho lavorato con Massimo Nobili per: BUSINESS COACHING
Commento:
Alta professionalità e competenza. Valido partner, Massimo lavora realmente per far ottenere i risultati desiderati. Complimenti!

Nome e Cognome: MARKUS
Professione: IMPIEGATO
Azienda: /
Età: 35 ANNI
Città: AOSTA
Ho lavorato con Massimo Nobili per: MENTAL COACHING
Commento:
Quando ho sentito parlare della Psicoevoluzione (Mental Coaching) ho pensato che fosse una delle ultime trovate commerciali (purtroppo sono stato un po scottato in passato, non me ne si voglia). Sono andato ad ascoltare la conferenza e devo dire che i miei dubbi hanno cominciato a diradarsi, ma ancora non ne ero molto convinto. Però nelle parole di massimo c’era qualcosa di diverso e quindi mi sono buttato nel corso.
Adesso devo dire che la Psicoevoluzione è in un certo qual modo disarmante, sia per la semplicità delle tecniche che per la rapida acquisizione. E’ incredibile come spesso le cose siano sotto il nostro naso, come cambiare schemi e meccanismi sia alla nostra portata e come non sia così nè difficile nè complicato. Almeno questa è stata la mia esperienza. Voglio ringraziare Massimo per l’opportunità che mi ha dato. Ah Max una cosa: la tecnica della “registrazione” funziona alla grande! 🙂 Ciao

Nome e Cognome: ALESSIA
Professione: BABY SITTER
Azienda: /
Età: 27 ANNI
Città: VARESE
Ho lavorato con Massimo Nobili per: MENTAL COACHING
Commento:
Per ciò che mi riguarda ad oggi non ho ancora iniziato il corso di apprendimento. Ho preferito iniziare con le sessioni lavorando su alcune problematiche personali legate alla salute e alla gestione di alcune sfere della mia vita. Devo dire che le sessioni sono veramente efficaci e che sono assolutamente contenta di come stanno avvenendo le trasformazioni dentro di me. Massimo ti ringrazio per le tue “illuminazioni” e per il tuo supporto.

Nome e Cognome: ANNA
Professione: INSEGNANTE
Azienda: REGIONALE
Età: 48 ANNI
Città: AOSTA
Ho lavorato con Massimo Nobili per: MENTAL COACHING
Commento:
Ho iniziato a lavorare con la psico-evoluzione da poco più di due mesi. Inizialmente i miei obiettivi riguardavano essenzialmente dinamiche mie che volevo modificare e devo dire che nel giro di breve tempo ho notato cambiamenti significativi. Ora sto lavorando anche su obiettivi fisici. La dinamica di lavoro è differente, ma i risultati, che per ora noto solo in parte, mi confermano quanto sia importante ed efficace saper comunicare con il proprio super-conscio.